TERAMO – La Fiva Confcommercio e l’Anva Confesercenti organizzano anche quest’anno la Fiera dell’Epifania, giunta alla 13esima edizione. Si terrà giovedì 4 gennaio e sarà l’ultimo appuntamento fieristico delle festività natalizie che richiama per gli acquisti della tradizionale “calza della befana”: oltre 150 espositori allestiranno stand di dolciumi, giocattoli, tipicità italiane lungo le strade del Centro Storico: dall’Arco di Porta Madonna fino a Corso San Giorgio.
Gli aspetti legati alla sicurezza ed alla prevenzione di fenomeni di abusivismo e contraffazione, saranno coordinati dalla Prefettura di Teramo e dal Comando di Polizia Municipale con il prezioso contributo dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Teramo, che si occuperà del presidio delìla manifestazione.
“Come sempre ringrazio – dice il Presidente della Fiva Confcommercio di Teramo, Sergio Di Fiore – il Comune di Teramo e il personale degli uffici preposti, il Commissario Prefettizio, Luigi Pizzi, per aver permesso lo svolgimento della Fiera».